About me

                                                                   About me.

                                                                                                   Handmade!! 
Una parola sconosciuta fino ad un anno fa, quando facendo un giretto in internet ho scoperto un mondo fatto di infinita creatività, idee, colori che potevano essere declinati in ogni modo e forma.
Ho cominciato a sperimentare ma il cucito creativo mi sembrava la sfida più ambiziosa, per una come me che non sapeva neanche attaccare un bottone, e da lì è iniziato tutto, o forse quet'amore per il creare lo porto dentro un po' da sempre, visto che sono un architetto.

Aprire questo blog ha rappresentato una piccola sfida, sia dal lato informatico, che non è cosa da poco, sia dal punto di vista caratteriale.
Vorrei che questo piccolo angolo di mondo, diventasse un porto sicuro dove approdare nell'immenso mare che ci circonda, accogliendo tutti coloro che vogliono immergersi in un panorama fantastico, fatto di morbide creazioni colorate da nastri, bottoni, tessuti, feltro, pannolenci e un po' di tutto quello che mi passa per la testa e soprattutto per le mani.


                                                                              Che cosa dire di me, sono una persona: 

affidabile, impulsiva, troppo disponibile, un bel po' pasticciona, perennemente a dieta, incuriosita da tutto ciò che la circonda, pronta a rimettersi a studiare ogni volta, aperta ad ogni suggerimento, un po' "capocciona"come dicono a Roma, per il resto d'Italia testona,  con giornate un po' si è un po' no, ma fondamentale pronta a fare diventare la normalità giornaliera della propria famiglia, felicità. 

                                                                              Questa sono io semplicemente "imperfetta ".


                                                             Ah! Dimenticavo, non mi sono presenta mi chiamo Emanuela.
                                                          Allora alla lista bisogna aggiungere sbadata e un po' sulle nuove.


E questo blog è Coccolandia, il mondo delle coccole di feltro e pannolenci, creato dai giochi dalla fantasia di una meravigliosa bimba di quattro anni che ha trasformato in sole ogni giornata uggiosa della mia vita.


Ricordati che Coccolandia è un sogno di città dove ogni cosa che accade si trasforma in arcobaleno.




Ghirlanda Natale pannolenci feltro tessuto






Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!
Grazie per la visita!