sabato 26 dicembre 2015

~ ❤️ ~ Babbo Natale ~ ❤️ ~

Ho ho ho !!! Buon Natale !!!

Coccolose e Coccolosi vi auguro con tutto il cuore che il mondo intorno a voi sia ricoperto
dello spirito del Natale!

Qui nel paese di Coccolandia Babbo Natale è un cittadino onorario, 
per questo ho deciso di realizzare un suo piccolo ritratto.


Babbo Natale in feltro pannolenci addobbo per albero di Natale.

Babbo Natale in feltro pannolenci, perline ,addobbo per albero di Natale.
(Realizzato interamente a mano senza l'ausilio di macchina da cucire).

Babbo Natale in feltro e pannolenci addobbo natalizio, albero di Natale.

Babbo Natale in feltro e panno lenci, addobbo per albero di Natale.
( Realizzato interamente a mano senza l'ausilio di macchina da cucire).

Dimensioni Babbo Natale: alt. 15,5 cm. x larg. 11 cm.





Prima di salutarci volevo proporre a tutte voi Coccolose,  la possibilità di realizzare il vostro
personale Babbo Natale.




Ecco il modello !!!



Modello di Babbo Natale preso dal blog di Erica Catarina Ei Menina!  A sua volta preso dal web.





 



❤️ Non mi rimane che augurarvi un Santo e Felice Natale nel Signore a tutti voi! ❤️

Auguri a presto Emanuela by Coccolandia .


❤️
T A MF   


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!
Grazie per la visita!